Dopo il passaggio su Disney Channel, la nuova serie 101 Dalmatian Street arriva finalmente in Prima visione in chiaro su Rai Gulp. Una fresca ventata di divertimento, questa serie a cartoni animati prodotta interamente in Europa è rivolta ai più piccoli ed è liberamente ispirata al classico Disney La Carica dei 101, nonché all’omonimo romanzo di Dodie Smith.
La storia questa volta si svolge nella Londra contemporanea e segue le avventure dei due cuccioli di dalmata Dolly e Dylan, dei loro genitori Delilah e Doug e dei loro 97 fratelli e sorelle più giovani, i cui nomi cominciano tutti con la lettera D. Dylan è un maestro delle invenzioni e ha sempre idee geniali e Dolly, sempre pronta per una sfida, è la mascotte di una squadra di calcio locale. La mamma lavora in ospedale, il papà alla stazione dei pompieri e Dylan e Dolly hanno la responsabilità di badare alla casa e di supportare lo stuolo dei fratellini più piccoli.
Tra commedia domestica e avventure urbane, 101 Dalmatian Street esplora con ritmo incalzante e gag esilaranti i temi della crescita e della ricerca del proprio posto all’interno della più caotica e divertente famiglia allargata che si sia mai vista!
La sigla italiana è stata cantata da Cristina d’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, mentre nella colonna sonora c’è anche il brano 110 per Voi, interpretato dai popolarissimi YouTuber Me contro Te.
Cliccate qui per la nostra intervista a Cristina D’Avena
L’appuntamento con 101 Dalmatian Street è su Rai Gulp da lunedì 18 novembre ogni giorno alle 18:30.