Anche se la Pasqua è ancora lontana, grazie alla The Walt Disney Company e all’annuncio dell’arrivo in Home-Video di Ralph Spacca Internet (almeno in America) possiamo rivelarvi attraverso un video tutti gli Easter Egg presenti nel film dei Walt Disney Animation Studios.
Ovviamente, dalla clip che potrete vedere di seguito, sono stati omessi i personaggi delle principesse, di Brontolo, di Ih-Oh, degli Stormtropper, dei Muppets o dei personaggi dei Marvel Studios. Sostanzialmente di tutte le versioni “OhMyDisneyanizzate” esplicitamente non essendo, appunto, nascoste ed essendo state “alterate”.
Ralph Spacca Intenert – Il Video dedicato agli Easter Egg del film
Oltre le principesse e i personaggi "OhMyDisneyanizzati" (come Brontolo, Ih-Oh, gli Stormtrooper, etc)… quali sono stati gli Easter Egg nascosti in #RalphSpaccaInternet? Ce li rivelano un video ufficiale! (E questa volta erano davvero difficili da individuare!)
Pubblicato da Impero Disney su Sabato 26 gennaio 2019
Li avevate visti?
Cliccando QUI potrete vedere il Trailer italiano del film.
Questa la sinossi ufficiale italiana:
In Ralph Spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
John C. Reilly, Sarah Silverman e Jane Lynch sono tornati a doppiare rispettivamente i due protagonisti e il tenace Sergente al fianco di nuove voci come quelle di Taraji P. Henson e Alan Tudyk per due nuovi ruoli: Yesss e KnowsMore.
QUI, invece, i doppiatori d’eccezione italiani.
Alla regia sono tonati nuovamente Rich Moore (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) e Phil Johnston (Ralph Spaccatutto e Zootropolis) mentre Clark Spencer (Zootropolis, Ralph Spaccatutto e Bolt – Un Eroe A Quattro Zampe) è stato confermato come produttore.
Il film è arrivato nelle sale americane, dopo un lieve slittamento, il 22 novembre 2018. In Italia, invece, il 1 gennaio. Costato
Costato 175 milioni di dollari ne ha incassati globalmente circa 460.