La magia di alcuni tra i più amati film Pixar sta per diventare realtà con tre esperienze da sogno nate dalla collaborazione tra Disney e Airbnb Icons. La famosa catena di homestay ha infatti progettato tre vacanze ispirate ad amatissime avventure animate: quest’anno, alcuni fortunati ospiti americani avranno l’opportunità di alloggiare nella casa di Carl Fredriksen di Up, nell’atelier di Edna Mode da Gli Incredibili oppure nel quartier generale delle emozioni di Inside Out 2.
La prima sarà una riproduzione della casa di Carl e Ellie, pronta ad accogliere tutti gli esploratori della natura diretti verso le famose Cascate Paradiso. La casa è stata costruita da zero e ricrea fedelmente tutti i dettagli dell’edificio visto nel film d’animazione. E, sorpresa, vola davvero! Ebbene sì, per completare la totale immersione nel mondo di Up, l’edificio sarà decorato con 8000 palloncini e potrà essere sospeso da una gru che simulerà il volo (ma non quando gli ospiti saranno all’interno!).
Per chi preferisce Gli Incredibili, Airbnb ha pensato a un soggiorno veramente esclusivo all’interno della villa di Edna Mode, la mitica stilista dei supereroi. In questa magione situata a Los Angeles, gli ospiti potranno entrare nel laboratorio di Edna e ideare davvero la propria supertuta, grazie all’assistenza di un team di designer. Potrete così scegliere il vostro superpotere, selezionare i tessuti e gli accessori e ricevere il timbro di approvazione di Edna… purché la vostra creazione sia senza mantello, ovviamente!
Infine, giusto in tempo per l’uscita del film a giugno, Airbnb propone l’opportunità di alloggiare nel quartier generale delle emozioni di Inside Out 2. Potrete così approcciarvi alla famosa console delle emozioni e conoscere tutti i nuovi personaggi, compresa la mitica Ansia, che ci ha già conquistato fin dal primo trailer.
Al momento queste esperienze sono disponibili soltanto in America, ma ovviamente ci auguriamo che prima o poi arrivi qualcosa di simile anche da noi! Dove vi piacerebbe alloggiare tra le tre proposte?
Fonte
Foto: Airbnb