X

Aladdin, il protagonista entra nella Caverna delle Meraviglie nel primo Teaser del live-action

Come promesso, questa notte, durante la partita dei New York Giant VS Philadelphia Engles, è stato mostrato il primo Teaser Trailer di Aladdin, il live-action diretto da Guy Ritchie in arrivo nelle sale il prossimo maggio 2019.

Come prevedibile dopo il primo Poster, si cercano “diamanti alla stato grezzo”.

Questa la versione italiana:

 

 

Questa quella originale:

 

 

Che cosa ne pensate?

Nel cast del film troviamo Mena Massoud nel ruolo di Aladdin, Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (il Genio), Marwan Kenzari (Jafar) e Nasim Pedrad (negli inediti panni di Mara, dama di compagnia e amica di Jasmine), Navid Negahban (come Sultano), Billy Magnussen (già visto recitare in Into The Woods) e Numan Acar.

Scritto da John August, il lungometraggio è prodotto da Dan Lin, mentre Marc Platt, Jonathan Eirich e Kevin De La Noy sono i produttori esecutivi.

Anche questa trasposizione sarà un musical e riprenderà le canzoni del classico originale dei Walt Disney Animation Studios uscito nel 1992, più 2 nuovi brani che saranno scritti sempre da Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, La Bella e La Bestia, Pocahontas, Il Gobbo di Notre Dame, Come D’Incanto, Rapunzel, Galavant), esattamente come successo per il live-action de La Bella e la Bestia, questa volta con l’aiuto di Benj Pasek e Justin Paul.

L’uscita in America è prevista per il 24 maggio 2019.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.