X

Alessandra Amoroso promuove She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie Marvel Studios

In occasione dell’arrivo della serie Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, su Disney+, la cantante Alessandra Amoroso è stata protagonista di una speciale attività dedicata alla nuova serie comedy che vede Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk/Jennifer Walters, un’avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani.

Come il personaggio di She-Hulk: Attorney at Law, Alessandra Amoroso è riuscita ad affrontare momenti ed emozioni difficili da gestire con una determinazione che le ha permesso di raggiungere i suoi sogni. In questo progetto, la cantante racconta di come la “She Hulk” che è in lei l’abbia aiutata a raggiungere i suoi obiettivi e ancora oggi la accompagni sul palco, anche quello più desiderato e temuto: lo stadio di San Siro.

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più influenti del panorama musicale italiano con oltre 2 milioni e 800 mila copie vendute e all’attivo 50 dischi di platino e 9 dischi d’oro. Su Spotify ha totalizzato con i suoi brani oltre 520 milioni di stream e il suo ultimo singolo, “Camera 209”, scritto da Davide Petrella e prodotto da Zef con citazione del successo dei DB Boulevard “Point of view”, sta ottenendo un grande riscontro radiofonico. È stata la seconda donna italiana a calcare il palco di San Siro con il suo show “Tutto Accade a San Siro”, con il quale ha portato in scena sia i brani storici del suo repertorio sia i successi contenuti in “Tutto Accade”, il disco di inediti uscito nell’ottobre 2021.

Informazioni su She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia ed è stata scritta dalla sceneggiatrice Jessica Gao. Sarà composta da 9 episodi di trenta minuti l’uno che usciranno di settimana in settimana e ovviamente è ispirata alle avventure di She-Hulk, ultimo grande personaggio ideato da Stan Lee e disegnato da John Buscem nel 1980.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Nel cast troviamo anche Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.  La colonna sonora è stata scritta da Amie Doherty mentre la fotografia è stata curata da Florian Ballhaus e Doug Chamberlain. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao ne sono i produttori esecutivi.

QUI, QUI e QUI potrete leggere altre novità dei Marvel Studios annunciata al Comic-Con di San Diego, da serie animate a nuovi trailer anche in versione italiana. Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.