X

All Hail King Julien, la nuova serie dei Dreamworks Animation Studios!

Dopo il successo della saga di Madagascar (di cui attendiamo un quarto capitolo nel 2018), ecco una nuova serie spin-off prodotta dai Dreamworks Animation Studios che si va ad affiancare alla ormai già nota “I Pinguini di Madagascar“, che fra pochi giorni conquisteranno il cinema con un lungometraggio interamente dedicato a loro.

Stiamo parlando di “All Hail King Julien“, una serie d’animazione che vedrà protagonista il re reso celebre per “Mi Piaci Se Ti Muovi, che ci narrerà la vita sull’isola e nella tribù dei lemuri prima dell’arrivo di Alex & Co. Oltre a nuovi personaggi come lo Zio di Re Julien, troveremo ancora una volta i simpatici Maurice e Mortino. Ogni episodio durerà circa 22 minuti ed in alcuni stati sarà già possibile vederli dal prossimo 19 Dicembre essendo distribuiti sui canali Netflix.

Vi terremo aggiornati sulla realese italiana.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.