X

Anne Hathaway conferma: il terzo film di Pretty Princess si farà

Di un possibile terzo film di Pretty Princess, la fiaba Disney live action che ha lanciato sul grande schermo Anne Hathaway, se ne parla fin dal 2015, e tra conferme e poi smentite la situazione non è mai stata completamente chiara.

Stavolta però è proprio l’attrice in persona a parlarne, confermando finalmente quello che i fan volevano sentirsi dire: Pretty Princess 3 si farà!

Ai microfoni di Watch What Happens Live, un fan ha infatti chiesto alla Hathaway delucidazioni sul terzo film, e la risposta è stata: C’è una sceneggiatura pronta per il terzo film. Io voglio farlo, Julie Andrews pure, e anche la nostra produttrice Debra Martin Chase. Desideriamo davvero tutti realizzare questo film, ma non vogliamo farlo se non siamo sicuri prima che sarà un lavoro perfetto, perché amiamo questa saga tanto quanto la amate voi fan. È importante per noi proprio come lo è per voi, e non vogliamo svelarvi niente finché non sarà tutto pronto, ma ci stiamo lavorando!”.

Si tratta sicuramente della conferma più decisa che abbiamo avuto in tutti questi anni in merito al terzo film di Pretty Princess, che arriverebbe addirittura dopo ben 15 anni dal secondo capitolo, in italiano intitolato Principe Azzurro Cercasi.

Sicuramente dovremo aspettare adesso la conferma della Disney, ma nel frattempo cosa ne pensate: sareste contenti di rivedere sul grande schermo Mia Thermopolis e la regina Clarisse?

Fonte

Irene Rosignoli: