X

Bambole Disney Mattel, ecco la nuova collezione disponibile in Italia

Photographer - Kimberli Miller

Mattel, Inc. ha presentato ai consumatori le nuovissime bambole Disney Mattel che come annunciato lo scorso anno celebra le magiche avventure delle Principesse Disney e del mondo di Frozen con un’attenzione particolare ai dettagli e una manifattura d’eccellenza e di nuova concezione, dando vita a personaggi iconici e alle loro storie, attraverso infinite combinazioni di gioco che stimolano l’immaginazione.

Photographer Jim Wimberg
Stylist Sheryl Fetrick

La linea di bambole Disney Mattel prende spunto dai desideri dei più piccoli, proponendo un maggior numero di animaletti e personaggi secondari, castelli, case e veicoli, diverse possibilità di gioco con capelli e colori, il tutto per creare infinite narrazioni.

I giocattoli attualmente sugli scaffali di tutto il mondo sono realizzati con colori vivaci, tratti del viso fedeli ai personaggi, fibre dei capelli su misura per ciascun personaggio e tessuti di alta qualità.

Di seguito, in una comoda galleria, ve le mostriamo tutte singolarmente:

Il lancio della nuova linea di bambole Disney Mattel segue, come dicevamo, l’annuncio dello scorso anno con il quale Mattel aveva comunicato di avere acquisito i diritti di licenza a livello mondiale per la linea giocattoli di Disney Consumer Products, Games and Publishing, che include bambole, anche quelle più piccole e action figures.

Sulla base di questo accordo Mattel svilupperà dunque queste bambole ispirate alle Principesse Disney tratte da Aladdin con Jasmine, La Bella e la Bestia con Belle, Ribelle – The Brave con Merida, Cenerentola, La Sirenetta con Ariel, Mulan, Pocahontas, La Principessa e il Ranocchio con Tiana, La Bella Addormentata nel Bosco con Aurora, Biancaneve e i Sette Nani, Rapunzel – L’intreccio della torre e Frozen con Anna ed Elsa, ma anche le eroine più recenti come Raya e l’Ultimo Drago, Vaiana da Oceania. 

Ognuna delle bambole è completamente snodabile e presenta capelli con radici, un top modellato con glitter e una scintillante gonna rimovibile con stampe ispirate ai film. Qual è la vostra preferita?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.