X

Biancaneve, un nuovo rumor chiarisce la presenza dei sette nani nel live action

Ci sarà ancora da aspettare per vedere il live action di Biancaneve con Rachel Zegler: come sappiamo, il film ha subito un cambio di data che lo ha visto passare dal 22 marzo 2024 al 21 marzo 2025. Nell’attesa di vedere finalmente il primo trailer, che presumibilmente uscirà al D23 Expo questa estate, dei nuovi rumor sembrano chiarire la presenza dei sette nani nella storia.

Per ricapitolare gli elementi che hanno generato confusione: qualche mese prima dell’arrivo della prima foto ufficiale, il Daily Mail ha diffuso degli scatti “rubati” dal set in cui comparivano sette briganti, di varie altezze, corporature ed etnie. Questo, unito all’annuncio di Disney della presunta presenza di “creature magiche” al posto dei sette nani, aveva fatto ipotizzare che i personaggi fossero stati rimossi o sostituiti in questa versione live action. All’approdare online della prima immagine di Biancaneve, tuttavia, le teorie sono state smentite: la foto, infatti, raffigura la protagonista Rachel Zegler circondata dai sette nani realizzati in computer grafica.

Secondo l’insider Daniel Richtman, che ha diffuso i nuovi rumor sul film, nel live action saranno presenti sia i nani che i briganti. I primi accompagneranno Biancaneve, mentre i secondi saranno gli aiutanti del personaggio maschile, un ladro chiamato Jonathan, interpretato da Andrew Burnap (che andrà a sostituire il Principe). Sembra tuttavia che non verrà utilizzata la parola “nani”.

Richtman ha inoltre confermato che Biancaneve sarà una principessa combattiva e indipendente e che guiderà una ribellione contro la Strega cattiva. Inoltre, la scena della mela avvelenata subirà dei cambiamenti, non meglio specificati.

Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, trattandosi appunto di rumor. Occorrerà attendere il trailer e la sinossi ufficiale per una eventuale conferma.

Il film sarà diretto da Marc Webb (The Amazing Spider-Man). Gal Gadot interpreterà la Regina Cattiva. La colonna sonora sarà composta sia da canzoni del classico originale che da nuovi brani di cui si occuperà il duo formato da Benj Pasek e Justin Paul, noti per musical come La La Land, The Greatest Showman e Dear Evan Hansen.

Fonte: Toonado

Irene Rosignoli: