Il travolgente successo di Big Hero 6, il nuovo film prodotto dai Walt Disney Animation Studios che giungerà nelle sale italiane il prossimo 18 Dicembre, ha fatto si che in America il lungometraggio d’animazione abbia già una data di distribuzione in Home-Video!
Sarà infatti disponibile dal 24 Febbraio 2015!
Come contenuti speciali ci sarà senza dubbio il cortometraggio che precede il film nelle sale, Feast, le scene eliminate ed altro che vi comunicheremo man mano.
Vi aggiorneremo sulla release italiana, che avverrà sicuramente dopo Marzo, considerando che il film è nelle sale Americane da quasi un mese e che nelle nostre non è ancora arrivato.
Questa è la sinossi ufficiale del lungometraggio: “Il film racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi, e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge a Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero”.
Diretto da Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri) e Chris Williams (Bolt – Un Eroe a 4 Zampe), sarà accompagnato dal cortometraggio Feast, diretto da Patrick Osborne. La colonna sonora è stata affidata ad Henry Jackman (Ralph – Spaccatutto) e nella versione italiana sarà presente il brano “Supereroi in San Fransokyo“, realizzato da Moreno.
QUI potete vedere il primo trailer italiano.