X

Bing su Disney+, ecco quando arriveranno tutti gli episodi

Poche ore fa è stato annunciato che il prossimo 24 agosto arriveranno in Italia tutti i 104 episodi della popolare serie di successo Bing su Disney+.

Sarà inoltre possibile scaricare ogni episodio su qualsiasi dispositivo associato al proprio profilo Disney+, così che i Bingsters potranno guardare i loro personaggi e le loro storie preferite ovunque e in qualsiasi momento.

Informazioni su Bing su Disney+

La serie è basata sui libri di Ted Dewan (pubblicati per la prima volta nel 2003) e celebra la realtà movimentata e gioiosa della vita in età prescolare trovando le sue più grandi storie nei piccoli momenti. Queste storie raccontano le difficoltà quotidiane della vita in cui tutti i bambini e anche gli adulti sapranno riconoscersi.

Questa una breve sinossi da Wikipedia:

Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta delle sfide che sembrano alla sua portata, ma che, spesso, si rivelano più grandi di lui. Per fortuna, trova sempre la chiave giusta e con l’aiuto di tanti amici, ogni impresa diventa una piccola conquista per Bing. Vive in un mondo ribaltato, dove gli adulti vengono rappresentati da pupazzi di pezza. Ogni episodio della serie si conclude con la spiegazione di Bing di quello che è successo e di quello che ha imparato.

La serie è prodotta da Acamar Films,  Brown Bag Films, Tandem Films e Digitales Studios.

Bing su Disney+ arriverà dopo esser stata messa in onda per la prima volta nel 2014 nel Regno Unito sulla rete CBeebies. In Italia è stato trasmesso inizialmente su Rai Yoyo e in replica su DeA Junior. Ogni episodio inizia con Flop che dice: “Proprio dietro l’angolo, nella nostra città oggi Bing…

Bing su Disney+ si aggiunge ai numeri contenuti prescolari disponibili in streaming in esclusiva su Disney+ come Topolino e la casa del divertimento, Mira, Royal Detective, Spidey e i suoi fantastici amici e Puppy Dog Pals.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.