X

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il primo Teaser in italiano

Direttamente dal Comic-Con di San Diego (frase che in questi giorni state leggendo spesso), è arrivato il primissimo Teaser di Black Panther: Wakanda Forever, il film dedicato a Pantera Nera che ha visto perdere il suo interprete Chadwick Boseman poco meno di due anni fa.

Vi proponiamo queste prime e sentite immagini di seguito, nella versione italiana del contenuto:

Questo, invece, il primo poster:

Informazioni su Black Panther: Wakanda Forever

Come avrete capito guardando il video, in Black Panther: Wakanda Forever si piangerà la morte di Pantera Nera, che come nel nostro mondo avrà ripercussioni nel Marvel Cinematic Universe e andrà a colpire tutti gli abitanti del Wakanda e in particolare la sua regina Ramonda, la donna che urla nel Teaser sopra le note di “No woman, no cry” di Bob Marley.

Di seguito la sinossi ufficiale da noi tradotta:

La regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dai continui attacchi del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani tentano di accettare questa nuova fase della loro vita, i nostri eroi dovranno unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) per stillare un nuovo accordo per il regno di Wakanda.

In Black Panther: Wakanda Forever vedremo anche il debutto di Namor (Tenoch Huerta), re di uno statuo nascosto sotto gli oceani. Nel cast anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

Vi ricordiamo che l’uscita del film è prevista per l’11 novembre 2022 negli Stati Uniti, per il 9 novembre in Italia e che sarà preceduto dall’uscita di un prologo musicale dedicato al film intitolato Wakanda Forever Prologue.

Proprio come il primo capitolo, anche Black Panther: Wakanda Forever sarà diretto da Ryan Coogler e scritto dallo stesso regista al fianco di Joe Robert Cole, basandosi, ovviamente, sulle storie di Stan Lee e Jack Kirby.

Il film sarà prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Autumn Durald sarà il direttore della fotografia mentre Ludwig Göransson comporrà la colonna sonora.

QUI, QUI e QUI altre novità Marvel direttamente dal Comic-Con di San Diego.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.