X

Borracce termiche di Topolino, in edicola il gadget dell’estate

Non poteva mancare anche quest’anno il gadget dell’estate di Topolino, che in questo 2022 è all’insegna della freschezza e dell’avventura. Con Topolino 3475, infatti, è possibile acquistare le borracce termiche di Topolino, un accessorio perfetto per le calde giornate della stagione estiva.

Il gadget è già in edicola, fumetteria e online su Panini.it: le borracce termiche di Topolino sono disponibili in doppia versione, metal o blu opaco, sono alte 26,5 cm e possono contenere fino a 500 ml. Due gadget unici, disponibili solo con Topolino, perfetti per rendere l’estate più fresca e colorata, da tenere per sé (anche se si resta in città) o da regalare ai più avventurosi, a chi ama fare escursioni in mezzo alla natura.

Proprio all’avventura è dedicata la storia che compare sulla copertina di Topolino 3475, disegnata da Francesco D’Ippolito. Protagoniste le grintose Giovani Marmotte, con GM in: occhio al manuale! scritta da Francesco Vacca e disegnata da Mario Ferracina. Si tratta del capitolo finale del ciclo di avventure sulle missioni delle GM in giro per il mondo. E questa volta il fulcro delle loro azioni sarà a… Paperopoli, più precisamente nel loro quartier generale, dove saranno alle prese con un importantissimo enigma da risolvere.

Come afferma Francesco Vacca: “Siamo stati in Alaska, ai Tropici, nell’arcipelago delle Tartarughe, nella Terra delle Nuvole e questa volta… be’, non andremo lontano a dire il vero! Come ha detto il Gran Mogol nell’ultima storia, la prossima tappa sarà Paperopoli. Le “nostre” GM giocheranno in casa, ma saranno raggiunte da alcune conoscenze fatte in giro per il mondo nelle precedenti storie. Avventura urbana, quindi? No, perché vicino alla città c’è la famosa Foresta Nera del Calisota. E, come vedrete, anche dietro l’angolo non mancheranno emozioni”.

Che ne pensate? Acquisterete il gadget dell’estate, le borracce termiche di Topolino?

Irene Rosignoli: