Come vi avevamo annunciato QUI, il 24 gennaio uscirà ufficialmente in Home-Video anche in Italia l’ultimo film dei Pixar Animation Studios: Cars 3.
Di seguito i contenuti speciali riportati nel comunicati stampa ufficiale.
In tutte le versioni:
“il corto animato Lou, che racconta attraverso il punto di vista di una scatola di oggetti smarriti il delicato e attualissimo tema del bullismo;
il mini-film Scuola per Piloti di Miss Fritter con protagonista l’irriverente e giallo scuolabus, uno dei personaggi più iconici di Cars 3;
il Commento Audio del Regista Brian Fee, del produttore Kevin Reher, del co-produttore Andrea Warren e del direttore creativo Jay Ward.”
Nella versione Blu Ray:
“l’esclusivo approfondimento Pronti alla Gara in cui la star di Disney Channel Olivia Rodrigo e il pilota Nascar William Byron visitano il campus di Hendrick Motorsports per mostrare come gli allenamenti su circuito abbiano influenzato i registi;
lo speciale Cruz Ramirez: L’Auto Gialla che Può, tutto incentrato sulla simpaticissima coach, che da allenatrice si trasforma in una grande campionessa.”
Nella versione Steelbook:
“un intero disco di contenuti speciali che comprende Pronti. Partenza. Crazy 8, per non perdersi nulla riguardo al pazzo “demolition derby”;
Automobili Pressofuse, Che Passione, un’occhiata al fenomeno del collezionismo di giocattoli pressofusi;
Generazioni: La Storia Di Cars 3, per scoprire tutti i segreti del percorso di Saetta nei tre episodi;
La Mia Prima Auto, una collezione di illustrazioni di macchine;
Leggendari, uno sguardo storico sulle leggende delle corse Wendell Scott e Louise Smith,
I Cartelloni Più Veloci Del Mondo, cartelloni pubblicitari creati per rendere ancora più reale il mondo di Cars 3;
oltre la possibilità di avventurarsi in inedite Scene Eliminate guidati dall’introduzione del Regista Brian Fee;
e ancora i trailer dei tre film oltre ad assaggi, approfondimenti e panoramiche sul mondo di Cars e sui protagonisti del terzo episodio.”
Di seguito le cover del DVD, BluRay, BluRay 3D, versione Steelbook e in confanetto DVD e BluRay con i precedenti 2 capitoli:
Che cosa ne pensate?
Il film è uscito il 14 settembre, diretto da Brian Fee (Cars e Cars 2) e prodotto da Kevin Reher.
Questa la sinossi ufficiale della pellicola: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”
View Comments (0)