X

Cars, presto disponibile Saetta McQueen realizzato da Sphero

Dopo il bellissimo BB-8, quei geni della Sphero ne hanno combinata un’altra delle loro: lo stupendo Saetta McQueen telecomandato, super tecnologico e praticamente uscito dallo schermo del cinema.

Il prodotto, dedicato ai collezionisti ma perfetto anche per il gioco, si chiama Ultimate Lightning McQueen e costerà 299,99 dollari. Proprio come BB-8, sarà possibile collegarlo all’apposita applicazione disponibile per iOS e Android per attivare tutta una serie di elementi interattivi o minigiochi.

Oltre agli occhi che si muovono e alla bocca che si apre e si chiude, che rendono il gioco estremamente realistico, Saetta ha quattro diverse modalità di corsa: driving, drifting, racing e reactive touch. Vi sono poi due minigiochi (tra cui una modalità pit-stop) e infine l’opportunità di sincronizzare Saetta alla televisione quando si guarda il film Cars, attivando la funzione “Watch with me”. In questo modo il nostro amico commenterà live cosa succede sullo schermo, proprio come se stesse guardando il film con noi.

Potete vederlo in azione in tutte le sue spettacolari funzioni qui sotto:

Ultimate Lightning McQueen sarà presto disponibile sul sito di Disney Store e sul sito ufficiale di Sphero.

 

Fonte: Pixar Post

Irene Rosignoli: