X

Crudelia, ecco quando sarà disponibile su Disney+ senza Accesso VIP

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserved.

Il nuovo live action Disney Crudelia, interpretato dal Premio Oscar Emma Stone, sta conquistando i cuori (e i box office) di tutto il mondo. Oltre al cinema, la pellicola che racconta le origini dell’iconica cattiva Disney è disponibile anche su Disney+ con Accesso VIP, secondo una modalità che è stata utilizzata precedentemente anche per Mulan e per Raya e l’ultimo drago.

Leggi la nostra recensione del film

Come usare l’Accesso VIP

L’opzione Accesso VIP permette ai fan di guardare Crudelia prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati. Il sovrapprezzo di 21,99 € garantisce visioni illimitate per tutta la durata dell’abbonamento a Disney+.

Crudelia: quando sarà disponibile per tutti?

Ma quando sarà disponibile Crudelia su Disney+ senza Accesso VIP? Per tutti coloro che non hanno opportunità di andare al cinema o di accedere all’opzione streaming con Accesso VIP, basterà aspettare il 27 agosto 2021, quando il film sarà disponibile per tutti gli abbonati senza alcun sovrapprezzo.

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon). Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Un giorno, il suo talento per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Crudelia è ora al cinema e su Disney+ con opzione Accesso VIP.

Irene Rosignoli: