X

Slitta in Italia la data di uscita di Rick & Morty 6 su Netflix

Se ieri vi foste chiesti dove fossero su Netflix i nuovi episodi che compongono la sesta stagione di Rick & Morty… state tranquilli, non eravate voi a non trovarli. La piattaforma ha comunicato, in modo non troppo tradizionale e in vista per il momento, una nuova data di uscita di Rick & Morty 6.

L’uscita è stata posticipata dal 5 settembre all’1 dicembre, commentato il trailer italiano della serie caricato sul loro canale YouTube. Queste le parole della piattaforma:

“Per colpa di vari Pianeti Sfogo e ritardi nella TV interdimensionale Rick & Morty arriverà in Italia il 1° dicembre – ma con 6 episodi in una volta sola e sì, persino con Morty purtroppo…”

In questa nuova data di uscita di Rick & Morty 6, in compenso, vedremo non uno ma ben sei episodi dello show.

Di seguito vi lasciamo il video dov’è avvenuta la comunicazione ufficiale:

Questa la nuova sinossi ufficiale della serie:

Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty… non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus.

Come sempreRick and Morty è composto da una serie di episodi che confermeranno le situazioni surreali, le scene d’azioni e il loro classico umorismo. Tutto ripartirà dal finale aperto della quinta stagione che ha cambiato tutte le carte in tavola svelando a tutta la famiglia le avventure che il giovane di casa ha dovute vivere nel corso degli anni.

QUI potete vedere il trailer originale che vi avevamo già segnalato.

QUI, QUI e QUI, invece, altre uscite in arrivo sulla celebre piattaforma di streaming.

Vi ricordiamo che è in produzione anche un anime diretto dal regista Takashi Sano.

Che cosa ne pensate di questo slittamento della data di uscita di Rick & Morty 6?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.