X

DC League of Super-Pets, il cane di Superman nel primo trailer italiano

Da poche ore è stato diffuso il primo Trailer di DC League of Super-Pets, il nuovo film distribuito da Warner Bros Entertainment dedicato ai supereroi… visti attraverso gli occhi dei loro amici a quattro zampe.

Il lungometraggio, in uscita a maggio 2022 nelle nostre sale cinematografiche (il 20 dello stesso mese in America), ci mostrerà le vicende che vedranno protagonisti gli insperabili migliori amici Krypto, il Super Cane e Superman.

I due condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, però, Krypto dovrà convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso, il segugio (nonché cane di Batman), MP, la panciuta maialina (di Wonder Woman), Merton, la tartaruga (di Flash) e Chip, lo scoiattolo (di Lanterna Verde), a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

 

Il trailer italiano di DC League Of Super-Pets

 

Il cast di DC League Of Super-Pets

 

Il film è stato diretto da Jared Stern e co-diretto da Sam Levine e scritto dal primo (già alle prese con la scrittura di film d’animazione con Lego Ninjago: il film) affiancato da John Whittington.

Il film si basa sulle avventure a fumetti della Legion of Super-Pets (di Jerry Siegel e Curt Swan) e come potete leggere dal poster originale del film può contare sulle voci d’eccezione di Dwayne Johnson e Kevin Hart (almeno nella versione originale del film).

Ad affiancarli anche illustri nomi come Diego Luna, Natasha Lyonne, Vannessa Bayer, John Krasinski, Marc Maron, Kate McKinnon, Keanu Reeves, Thomas Middleditch, Ben Schwartz e Jameela Jamil.

La colonna sonora è stata affidata a Steve Jablonsky.

La produzione è stata realizzata da Warner Animation Group, DC Entertainment, Seven Bucks Productions e A Stern Talking To.  Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.