Dopo le foto ufficiali diffuse con il lancio del Trailer, un nuovo scatto inedito tratto dalla serie Luke Cage è stato rivelato sul Web.
L’immagine ha come protagonista l’omonimo Defenders e Mercedes “Misty” Knight, che prende vita con il volto di Simone Missick, una poliziotta presente dei fumetti.
Ve la mostriamo in calce.
La serie, composta da 13 episodi, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 30 Settembre e sarà ambientata sei mesi dopo i fatti di Jessica Jones.
Il cast sarà composto da Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes), Rosario Dawson (Claire Temple), Simone Missick (Misty Knight), Frank Whaley (Rafael Scarfe), Theo Rossi (Shades) e Sonia Braga (Soledad Temple).
Questa la sinossi: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.