X

Disney Adults: Melissa, Moa, Marcelo Burlon, Stars Studios e American Tourister per l’Estate 2018

Di stagione in stagione, Mickey e Minnie continuano a catturare l’attenzione dei brand di moda di tutto il mondo. Ricche di fascino e fantasia, queste collezioni vedono il patrimonio dello storytelling della The Walt Disney Company reinterpretato in chiave contemporanea.
Per l’Estate 2018 i principali collaborati sono: Melissa, Moa, Marcelo Burlon, Stars Studios, American Tourister ma ce ne saranno anche molti altri.
Di seguito vi mostreremo le varie proposte.
AMERICAN TOURISTER:

I nuovi trolley hanno un gusto retrò e pop art. Topolino è tutto ciò che serve per portare un pizzico di allegria in più ad ogni viaggio!

 

 

COSTUMI MC2 SAINT BARTH:

Topolino è il protagonista degli shorts mare da uomo disponibili anche in versione MiniMe!

 

 

 

PROPOSTA MELISSA BE+DISNEY:
Il personaggio più famoso della The Walt Disney Company ritorna in una nuova veste nel modello Melissa Be. La sneakers racchiude un animo sportivo e tutta la magia del mondo di Mickey Mouse grazie alle sue orecchiette. Quattro meravigliose varianti: nero, bianco, rosa e argento glitter. A queste si aggiunge l’iconica Melissa Ball Bag in nero, rosso, oro e bianco.

 

PROPOSTA MARCELO BURLON:

Topolino fa capolino su T-shirt e felpe che rispecchiano pienamente lo stile del brand.

 

PROPOSTA MOA:

La collaborazione con la The Walt Disney Company celebra l’arte di Walt Disney. Sneaker eleganti e minimal rese davvero pop dalla sagoma di Topolino. Un design iconico destinato ad abbinarsi perfettamente ad ogni look casual.

 

 

PROPOSTA STARS STUDIOS:

Oro, rosa, tulle e e dettagli floreali la collezione Stars Studios P/E 2018 racchiude tutti i trend di stagione rendendoli unici con stampe e applicazioni dedicati a Minnie e Topolino. Disponibile online all’indirizzo: starsstudios.it!

 

 

 

Che cosa ne pensate? Qual è la vostra linea preferita?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.