X

Disney+, clicca qui per iniziare la settimana di prova

Con oltre 500 film, 26 produzioni originali esclusive, tra film e serie, e migliaia di episodi televisivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, Disney+ è la nuova casa dello streaming di alcune delle storie più amate al mondo. E finalmente da oggi 24 marzo è disponibile anche in Italia, oltre che in diversi altri paesi europei (tranne la Francia, in cui il lancio è stato rimandato ad aprile a causa dell’emergenza coronavirus).

Non ti sei ancora abbonato? Segui il link qui sotto e inizia la tua settimana di prova, per poi confermare il tuo abbonamento al prezzo di €6,99 al mese o €69,99 all’anno.

INIZIA LA PROVA GRATUITA SU DISNEY+

Cosa troverai su Disney+

Tra i tanti contenuti che potrete trovare su Disney+ ci sono:

  • 26 produzioni originali tra cui The Mandalorian, Lilli e il Vagabondo, High School Musical: The Musical: La Serie, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Marvel’s Hero Project, Encore!, Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story e le raccolte di corti animati SparkShorts e I Perché di Forky dei Pixar Animation Studios.
  • 600 episodi della serie I Simpson
  • I più bei classici e corti
  • I film dei Pixar Animation Studios
  • La saga di Star Wars e gli eroi Marvel
  • Le serie più belle di Disney Channel, Disney XD e Disney Junior dedicate ai più piccoli
  • I film live action di una volta e quelli più recenti
  • E molto altro ancora!

I dispositivi

In Italia gli utenti possono iscriversi direttamente dal sito o tramite acquisto in-app dalle seguenti piattaforme e dispositivi:

  • Amazon (dispositivi Fire TV, smart TV Fire TV Edition e Fire Tablet).
  • Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV).
  • Google (smartphone Android, dispositivi Android TV, Google Chromecast e dispositivi integrati Chromecast).
  • LG Smart TV con webOS.
  • Microsoft (Xbox One).
  • Samsung Smart TV.
  • Sony/Sony Interactive Entertainment (Sony TV con sistema Android e PlayStation®4).

Attenzione: Alla luce dei timori in merito alla capacità di alcune infrastrutture a banda larga di sostenere l’impatto generato dall’arrivo di Disney+, la piattaforma ridurrà il proprio consumo di banda di almeno il 25%.

Assistenza clienti

A causa dell’impatto che l’emergenza coronavirus sta avendo su ognuno di noi, Disney Italia ha dovuto chiudere alcuni dei centri di assistenza clienti Disney+. Per questo, nel corso di questa settimana, è possibile che i tempi di attesa siano più lunghi del normale sia per le live chat che per il supporto telefonico. Per risposte alle domande più frequenti o per consigli su come navigare visitate l’help centre: https://help.disneyplus.com/csp

Irene Rosignoli: