X

Disney+ Day: tutte le serie animate WDAS e Pixar, da Tiana a Zootopia

Durante la giornata dedicata al Disney+ Day, il secondo anniversario della piattaforma streaming, Disney+ ha regalato agli abbonati tantissimi nuovi contenuti, presentando contemporaneamente in anteprima alcuni progetti futuri che potremo vedere a partire dal 2022.

Tra immagini, nuovi trailer e clip esclusive da tutti gli studi della The Walt Disney Company, nel corso della giornata è stata svelata un’incredibile varietà di contenuti in arrivo nei prossimi anni.

Scopriamo in questa pagina le novità per quanto riguarda le serie animate dei Walt Disney Animation Studios e dei Pixar Animation Studios. Tutti i seguenti titoli usciranno in esclusiva su Disney+.

Scopri tutti gli annunci dei live action

Baymax!

La nuova serie originale Disney+ ha per protagonista l’operatore sanitario personale più amato da tutti: Baymax! Sarà la prima serie animata dei Walt Disney Animation Studios e debutterà in esclusiva su Disney+ nell’estate del 2022.

Zootopia+

La prima immagine di Zootopia+, la nuova serie dei Walt Disney Animation Studios che arriverà su Disney+ nel 2022, riporta il pubblico nelle frenetica metropoli degli animali di Zootropolis.

Tiana

Durante il Disney+ Day, i Walt Disney Animation Studios hanno annunciato che Stella Meghie (The Photograph) sarà regista e sceneggiatrice della nuova serie musicale Tiana, in arrivo su Disney+ nel 2023. Nella serie, Tiana parte per una nuova grande avventura come principessa di Maldonia appena incoronata, ma un richiamo dal suo passato a New Orleans è alle porte.

 

Cars on the Road

Cars on the Road è il titolo della prossima serie di Cars targata Pixar. Cricchetto e Saetta McQueen si avventureranno in un divertente viaggio su strada attraverso il paese. La serie sarà disponibile in streaming nel 2022.

Win or Lose

Durante il Disney+ Day i registi Michael Yates e Carrie Hobson hanno svelato la concept art della prima serie animata originale Pixar Win or Lose, in arrivo su Disney+ nel 2023. Ogni episodio di 20 minuti di Win or Lose mette in evidenza il punto di vista di un personaggio diverso, mentre una squadra di softball di una scuola media si prepara per la partita di campionato.

Irene Rosignoli: