X

Disney Descendants: ecco le bambole del nuovo Disney Channel Original Movie

Disney Descendants è il nuovo Disney Channel Original Movie ispirato liberamente ai Classici più amati. Questa volta i protagonisti non sono i personaggi che già conosciamo, ma i loro ipotetici figli.

Ecco la trama:

Dopo averli sconfitti, i protagonisti delle fiabe hanno esiliato i villain nell’Isola dei Perduti (Isle of the Lost), dove dovranno rimanere per tutta la vita, lontani dalle comodità e dal lusso di Auradon, il regno dove invece vivono i buoni che hanno avuto il loro lieto fine.

Il tempo passa e un nuovo re sale al trono di Auradon: il figlio di Belle e della Bestia. Egli offre una chance di redenzione ai figli dei cattivi esiliati nell’Isola. Così, quattro di loro (la figlia di Malefica, la figlia di Grimilde, il figlio di Jafar e quello di Crudelia) vengono ammessi nel regno, dove dovranno frequentare la scuola insieme ai “buoni”. I genitori dei quattro ragazzi, ovviamente, non perdono tempo per progettare un piano malefico che potrà finalmente liberarli dalla loro prigionia. Ma i figli seguiranno le loro orme?

Oggi vi mostriamo le prime foto delle bambole dedicate a questa nuova avventura per ragazzi:

 

Da sinistra: Audrey, la figlia di Aurora e Filippo, Jane, la figlia della Fata Smemorina, Lonnie, la figlia di Mulan, Mal, la figlia di Malefica e Evvie, la figlia di Grimilde.

Altre info e foto su Disney Descendants

Scopri anche:

Elena di Avalor su Disney Junior

La nuova serie animata The Lion Guard ispirata al Re Leone

 

Irene Rosignoli: