Ci siamo quasi: Disney Plus si prepara a fare il suo debutto in America a novembre, e Disney ha scelto davvero un modo inusuale per informare tutti i suoi futuri clienti in merito al catalogo che sarà disponibile. È stato infatti diffuso un video della durata di oltre 3 ore che racchiude tutti, ma proprio tutti, i film e le serie Tv che sarà possibile visionare in streaming sulla nuova piattaforma. Su Twitter, invece, l’account ufficiale di Disney + si è impegnato a diffondere gli stessi in un unico interminabile thread.
Qui trovate invece l’elenco dei contenuti originali in arrivo al lancio e nei prossimi anni.
Il video di Disney Plus
Ecco il video con tutti i film e le serie Tv in arrivo sulla piattaforma streaming Disney Plus. Notevoli mancanze sono ad esempio film d’animazione come Up o Tarzan, quasi tutti i cortometraggi e i mediometraggi classici, film come Victory Through Air Power, Tanto Caro al Mio Cuore e I racconti dello Zio Tom (ma l’assenza di quest’ultimo era stata preannunciata) e ovviamente i titoli più recenti come i live action de La Bella e la Bestia o Il Libro della Giungla, Star Wars: Gli Ultimi Jedi o Solo: A Star Wars Story. Molti di questi titoli verranno probabilmente aggiunti in futuro.
Il thread su Twitter
Per chi preferisce c’è invece il thread su Twitter:
Il primo paese in cui verrà avviato il servizio saranno ovviamente gli Stati Uniti il 12 novembre 2019. Lo stesso giorno, Disney Plus sarà accessibile anche in Canada e nei Paesi Bassi. Il 19 novembre invece si aggiungeranno anche l’Australia e la Nuova Zelanda. Per quanto riguarda i prezzi, negli USA il costo sarà di 6,99 $ al mese; in Canada 8,99 dollari canadesi (oppure 89.99 all’anno); nei Paesi Bassi 6,99 € (oppure 69,99 € all’anno); in Australia 8.99 dollari australiani (oppure 89.99 all’anno) e in Nuova Zelanda 9.99 dollari neozelandesi (oppure 99.99 all’anno).
Cliccando qui potete trovare maggiori informazioni sulle release internazionali e sui dispositivi dai quali sarà possibile accedere.
View Comments (0)