X

Il Disneyland Paris Pride di giugno è stato annullato

La chiusura di Disneyland Paris rischia di protrarsi per diverso tempo, e si sta subito correndo ai ripari per quanto riguarda gli eventi dei prossimi mesi. Nella giornata di oggi è stato comunicato ufficialmente l’annullamento del Disneyland Paris Pride del 6 giugno e di Electroland (dal 3 al 5 luglio).

Queste le parole dell’annuncio:

“Con la situazione attuale in costante evoluzione, continuiamo a prendere decisioni basate sulle più recenti raccomandazioni delle autorità francesi. Come misura di precauzione, gli eventi Disneyland Paris Pride ed Electroland sono rinviati rispettivamente a giugno 2021 e dal 2 al 4 luglio 2021. Non vediamo l’ora di accogliere i nuovo i partecipanti di queste serate e sveleremo più dettagli prossimamente”.

Tutti coloro che avevano prenotato il loro soggiorno per uno dei due eventi possono stare tranquilli: biglietti speciali e pacchetti hotel+biglietti saranno annullati e rimborsati a tutti i partecipanti.

Cliccate qui per chiedere il vostro rimborso per il Disneyland Paris Pride

Cliccate qui per chiedere il vostro rimborso per Electroland

La serata Pride, a questo punto rimandata all’anno prossimo, prevede un’atmosfera di festa e celebrazione davvero esclusiva. Tra le attività che i fortunati partecipanti potranno sperimentare ci sono:

  • Un’atmosfera multicolore
  • La Magica Parata della Diversità, un’esplosione di colori che testimonierà la bellezza delle differenze
  • Numerose performance live che faranno vibrare la pista da ballo con la presenza di grandi artisti della musica francese
  • Una nuova edizione della challege Disney Magic LipSync Along, il karaoke in cui si canta in playback
  • Alcune attrazioni aperte esclusivamente per l’occasione
  • Incontri speciali con i personaggi Disney durante tutta la serata
  • Spettacoli e animazioni d’eccezione per grandi e piccini

A febbraio era stato annunciato un concerto esclusivo del cantante inglese Mika, che speriamo quindi di rivedere anche nell’edizione del 2021.

Fonte: InsidEars

Irene Rosignoli: