Dopo la messa in onda in America a inizio dicembre, arriva finalmente anche in Italia lo speciale natalizio How To Train Your Dragon: Homecoming. Da noi sarà intitolato Dragon Trainer Rimpatriata e andrà in onda questa sera (23 dicembre 2019) alle ore 20.00 su K2 (canale 41 del DTT).
Il mediometraggio è ambientato dieci anni dopo le vicende di Dragon Trainer: Il mondo nascosto, ma prima del commovente epilogo che ha visto la reunion tra Hiccup e Sdentato.
In Dragon Trainer Rimpatriata incontreremo nuovamente Hiccup, Astrid, Sdentato, la Furia Chiara e tutti i loro amici dell’Isola della Nuova Berk in una nuova avventura animata in computer grafica. Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Di seguito il poster originale:
View Comments (0)