X

Dragons: The Nine Realms 3, il trailer della terza stagione della serie di Dragon Trainer ambientata nel presente

Il 18 agosto la saga di Dragon Trainer continua. DreamWorks Animation ha pubblicato online il nuovo teaser trailer dedicato alla terza stagione del loro nuovo progetto dedicato al fortunato franchise: una serie animata intitolata Dragons: The Nine Realms, che ora giungerà con una terza stagione in America su Hulu e Peacock.

Vi mostriamo di seguito il video in lingua originale:

Dragons: The Nine Realms è la terza serie animata tratta dalla saga dopo Dragons (che aveva gli stessi protagonisti dei film) e lo spin-off per un pubblico più giovane Dragons: Rescue Riders. La prima e la seconda stagione di questa nuova serie sono state composte da 6 e 7 episodi di 22 minuti l’uno, ed sono uscite rispettivamente nel 2021 e a maggio 2022.

Di seguito il poster ufficiale originale con protagonisti, draghi e… antagonisti!

 

Questa la trama da noi tradotta di Dragons: The Nine Realms:

Ambientata 1300 anni dopo gli eventi della saga di Dragon Trainer, The Nine Realms racconta di un mondo moderno in cui i draghi sono ormai una leggenda. Improvvisamente un’anomalia della Terra apre un’immensa fenditura, che richiama scienziati di tutto il mondo per studiare il fenomeno. Ma sarà un gruppo di ragazzini a scoprire la verità su quanto accaduto e a trovare il nascondiglio dei draghi: un segreto che dovranno tenere per sé stessi, nel tentativo di proteggere ciò che hanno appena trovato.

Il protagonista sarà doppiato da Jeremy Shada, doppiatore originale di Finn di Adventure Time e Lance di Voltron: Legendary Defender. Realizzata da DreamWorks Television Animation, la nuova serie di Dragon Trainer è prodotta dallo showrunner John Tellegen, già uno degli sceneggiatori di Dragons e Dragons: Rescue Riders, da Chuck Austen (She-Ra e le principesse guerriere) e Henry Gilroy (Star Wars Rebels).

Noi ve ne avevamo già parlato negli anni scorsi, QUI.

Che cosa ne pensate di Dragons: The Nine Realms?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.