X

Ducktales, Pippo è il protagonista di una delle nuove clip

Il 4 aprile ha finalmente debuttato la terza stagione di uno degli show più amati dal pubblico televisivo disneyano. E, ovviamente, non sono state poche le sorprese che hanno seguito questo atteso ritorno come quella relativa all’arrivo di un personaggio al pubblico ben noto… ma non nell’universo di Ducktales: Pippo!

Il pippide più famoso al mondo, difatti, debutterà in questo terzo ciclo di episodi supportato, nel suo ingresso, da un altrettanto celebre compagno di avventure ma ben più noto al pubblico di Ducktales: Paperino.

Di seguito potete trovare una clip ufficiale:

 

Il co-creatore della serie, Francisco Angones, ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla questione Ducktales Pippo:

Con Pippo abbiamo tentato di unire la versione di “Ecco Pippo” con quella di “In viaggio con Pippo”. Per noi c’è una teoria secondo la quale, da qualche parte nell’universo di Ducktales, esiste una versione di tutti i personaggi che conoscete. E stiamo cercando di aggiornarli, ma lasciandoli riconoscibili.

Vi ricordiamo che nel corso di questa terza stagione  assisteremo anche all’arrivo di Cip e Ciop nella versione “agenti speciali”, di Paperina o i personaggi di Talespin.

Di seguito vi lasciamo anche una clip dedicata a Quo e tratta dal doppio episodio andato in onda per la premiere.

 

Vi ricordiamo che di recente i nostri amati paperi hanno anche debuttato in edicola con una testata a loro dedicata. Scoprite tutto al riguardo cliccando QUI. Mentre la prima stagione della serie è disponibile su Disney+!

Siete pronti per scoprire questo Ducktales Pippo?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.