X

Due clip americane ci portano dietro le quinte del Il Libro della Giungla per l’uscita in Home-Video

Dal 30 Agosto in America e dal 31 in Italia, Il Libro della Giungla di Jon Favreau arriverà in Home-Video con una versione in DVD, una in BluRay, una in BluRay 3D e due meravigliosi cofanetti composti dal nuovo film e dal Classico originale.

Negli Stati Uniti, per lanciare al meglio l’uscita, sono state pubblicate due clip tratte dai contenuti speciali delle varie edizioni.

Mentre la prima è dedicata alla sequenza d’apertura, la seconda ha come protagonisti gli effetti speciali e le particolari tecniche di ripresa impiegate per la realizzazione del film.

Potete vederle di seguito.

 

 

 

Quale versione acquisterete?

Noi abbiamo recensito QUI il film!

Il Libro della Giungla è stato diretto da Jon Favreau e l’unico attore protagonista è stato il giovane Neel Sethi che ha interpretato Mowgli. Idris Elba, Scarlett Johansson, Lupita Nyong’o, Giancarlo Esposito, Ben Kingsley, Bill Murray e Christopher Walken, invece, hanno prestato in originale le loro voci rispettivamente a Shere Khan, Kaa, Raksha, Akela, Bagheera, Baloo e Re Luigi, ovvero tutti i personaggi realizzati in CGI. La trama, ovviamente, è la stessa del Classico e del libro dal quale trae ispirazione.

Il film è uscito al cinema il 14 Aprile 2016. In Home-Video dal 31 Agosto. 

CLICCANDO QUI POTRETE LEGGERE 20 CURIOSITÀ DEL CLASSICO D’ANIMAZIONE!

CLICCANDO QUI POTRETE SCOPRIRE COME SONO STATI REALIZZATI GLI EFFETTI VISIVI!

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)