X

Elton John: Never Too Late, su Disney+ il documentario dedicato al cantante

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale del documentario originale Elton John: Never Too Late che debutterà il 13 dicembre in esclusiva sulla piattaforma ufficiale della The Walt Disney Company. Attraverso le riprese dei concerti iconici della sua carriera, il trailer mostra Elton John mentre riflette sulla sua straordinaria ascesa al successo, sulle sfide personali che ha dovuto affrontare e su come la sua famiglia lo abbia cambiato.

Il trailer di Elton John: Never Too Late

Questo il video annunciato, in attesa di vedere anche un altro documentario dedicato a uno dei miti musicali più grandi di sempre, Bruce Springsteen:

Informazioni sul documentario

Il documentario Elton John: Never Too Late segue Elton John mentre ripercorre la sua vita e i sorprendenti primi anni della sua carriera cinquantennale, in questo viaggio a tutto tondo carico di emozioni, intimo ed edificante. Mentre si prepara per il suo ultimo concerto in Nord America al Dodger Stadium, Elton riporta gli spettatori indietro nel tempo e racconta gli straordinari alti e gli strazianti bassi dei suoi primi anni e come ha superato le difficoltà, gli abusi e le dipendenze per diventare l’icona che è oggi. Nel film sarà presente un nuovo brano originale di Elton John.


Il documentario originale Elton John: Never Too Late targato Disney Branded Television è prodotto da Rocket Entertainment e This Machine Filmworks (parte di Sony Pictures Television) ed è diretto da R.J. Cutler e David Furnish. I registi Cutler e Furnish sono anche produttori insieme a Trevor Smith. Elise Pearlstein, Mark Blatty, Luke Lloyd Davies, Rachael Paley, Jane Cha Cutler e John Battsek sono i produttori esecutivi.

Vi ricordiamo che su Disney+ è disponibile anche Rocketman, celebre film del 2019 diretto da Dexter Fletcher e con Taron Egerton, vincitrice del premio Oscar per la miglior canzone, che narra la vita di Elton John. Il film fa parte della library della piattaforma in quanto 20th Century Studios.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.