X

Fantastici Quattro: Full Circle, anche in Italia la prima Graphic Novel di Alex Ross

I Fantastici Quattro, tra i personaggi più amati dell’universo Marvel, tornano protagonisti grazie a Fantastici Quattro: Full Circle, la prima graphic novel scritta e illustrata dall’acclamato Alex Ross (già dietro Marvels e altre numerosi illustrazioni dedicate ai supereroi della Casa delle Idee).

Di seguito la copertina ufficiale, localizzata in italiano grazie a Panini Comics:

La storia di Fantastici Quattro: Full Circle

Questa la sinossi ufficiale della storia diffusa dall’editore: È una notte piovosa a Manhattan e tutto è immobile tranne… Ben Grimm. Quando un intruso appare all’improvviso nel Baxter Building, i Fantastici Quattro – Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm Richards), la Torcia Umana (Johnny Storm) e la Cosa (Ben Grimm) – si ritrovano circondati da uno sciame di parassiti invasori. Queste creature, composte di energia negativa, sono approdate sulla Terra usando un ospite umano come mezzo di trasporto. Ma per quale scopo? E chi c’è dietro questa sinistra invasione? Ai Fantastici Quattro non resta che recarsi nella Zona Negativa, un universo alieno composto interamente di antimateria, mettendo a rischio non solo le loro vite, ma il destino di tutto il cosmo! 

Il volume arriverà nelle nostre librerie, fumetterie e sul sito online dell’editore modenese, dall’8 settembre.

Informazioni sul volume

Alex Ross rivisita e dà un seguito alla classica storia Quest’uomo… questo mostro! di Stan Lee e Jack Kirby pubblicata su Fantastic Four #51 negli anni Sessanta (potete leggerla gratuitamente QUI) – presentandola con colori vividi e netti e la sua inconfondibile narrazione visiva.

Fantastici Quattro: Full Circle, in uscita in contemporanea con l’America, è inoltre il primo volume di Marvel Arts, un’entusiasmante collaborazione tra la Marvel Comics e la casa editrice Abrams ComicsArts che entrerà di diritto nelle librerie di ogni appassionato Marvel.

CLICCANDO QUI POTRETE LEGGERE ALTRE NOVITA’  MAREL DEDICATE A SHE-HULK, IN USCITA!

Che cosa ne pensate di questa nuova uscita?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.