X

Frozen 2 bambole limited edition, ecco Anna e Elsa con gli abiti finali

Dopo le prime due uscite di Frozen 2 bambole limited edition con gli abiti da viaggio, Anna e Elsa tornano sugli scaffali del Disney Store per la gioia di tutti i collezionisti, questa volta però con gli abiti finali. Sono infatti in arrivo le doll in edizione limitata di Elsa Regina delle nevi e di Anna Regina di Arendelle, ovvero gli outfit che le sorelle indossano alla fine dell’emozionante secondo capitolo.

L’uscita di queste due nuove bambole è collegata con l’arrivo di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle in DVD e Blu-Ray (da noi il 25 marzo). In America saranno disponibili online su shopDisney e in Store il 14 marzo; la tiratura sarà rispettivamente di 8500 (Elsa) e 8000 (Anna) pezzi al mondo. In Europa arriveranno 1500 pezzi per ognuna nella giornata del 17 marzo. Gli Store selezionati dove sarà possibile acquistarle saranno Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bologna e Porta di Roma, mentre alle ore 9.00 saranno disponibili Online. Il costo seguirà il recente aumento di prezzo per queste bambole, ovvero 110 euro ognuna.

Ecco le prime foto delle nuove Frozen 2 bambole limited edition di Elsa e Anna, trapelate online in versione leaked. [Fonte foto: TheDollDude via Bambole Disney Store su Facebook]

UPDATE 21/02/2020

Ecco anche le foto di stock:

Inoltre, le nuove Frozen 2 bambole limited edition introdurranno una novità assoluta: infatti, per chi le acquisterà entrambe, ci sarà un’esclusiva chiave da collezione in omaggio. Come ricorderanno gli assidui frequentatori del Disney Store, la chiave di Frozen 2 è uscita lo scorso novembre; questa sarà infatti una chiave tutta nuova dedicata a Olaf. Si potrà ottenerla soltanto con l’acquisto di entrambe le bambole.

La chiave inaugura però una serie di nuovi prodotti: le chiavi esclusive dedicate agli anniversari o agli eventi speciali. A differenza di quelle che si possono ottenere in omaggio in Store, queste saranno pezzi da collezione racchiusi in un cofanetto e saranno disponibili per l’acquisto.

Continuate a seguirci per le foto in HD delle nuove bambole di Anna e Elsa prossimamente in arrivo!

Irene Rosignoli: