Mentre si avvicina il primo anniversario di Frozen il musical di Broadway, è tempo del primo cambio di cast per lo spettacolo Disney che, nonostante recensioni miste da parte della critica, sta continuando ad avere serate quasi tutte sold out.
Il nuovo cast, che ha visto dei cambi importanti specialmente per i ruoli secondari, accoglie quindi un nuovo Hans (Joe Carroll, che va a sostituire John Riddle), ma soprattutto una nuova Olaf! Ebbene sì, per interpretare il pupazzo di neve è stata scelta un’attrice, Ryann Redmond, già apparsa nei musical Bring It On e If/Then. La Redmond sarà la prima donna a interpretare Olaf in Frozen il musical; precedentemente il personaggio (che è realizzato tramite una marionetta) aveva la voce e le movenze di Greg Hildreth.
La terza novità è Kristoff: a vestire i panni del montanaro sarà Noah J. Ricketts, già membro dell’ensamble del cast e ora promosso a ruolo principale, che raccoglierà il testimone da Jelani Alladin. La prima performance che comprenderà i tre attori sarà il 19 febbraio.
Per quanto riguarda Anna e Elsa, invece, continueranno almeno per qualche mese ad essere interpretate dalle attrici originali, ovvero Patti Murin e Caissie Levy.
Vi ricordiamo che Frozen il musical arriverà anche a Londra nel 2020. Qui potete trovare tutte le ultime novità.
Fonte: THR