X

Grogu and Dust Bunnies, su Disney+ il corto di Star Wars animato dallo Studio Ghibli

Su Disney+ è arrivato il nuovo cortometraggio originale Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies, una sorpresa speciale rivolta ai fan di The Mandalorian, la serie targata Lucasfilm che proprio in questi giorni festeggia i suoi tre anni dal debutto sulla piattaforma negli Stati Uniti.

Il cortometraggio animato è stato realizzato dalla famosa casa d’animazione giapponese Studio Ghibli, capitanata da Hayao Miyazaki e autrice di capolavori dell’animazione orientale come Il Castello Errante di Howl, La città incantata o Si alza il vento. Disegnato a mano, è diretto da Katsuya Kondo con le musiche di Ludwig Göransson. Questa collaborazione è la prima volta in assoluto che avviene.

Di seguito il poster ufficiale localizzato:

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm con la supervisione di Jon Favreau e Dave Filoni, è stata la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta le vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of Thrones, Narcos).

QUI altre novità in arrivo sulla piattaforma.

Guarderete il nuovo cortometraggio originale Grogu and Dust Bunnies?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.