X

Guardians Of The Galaxy, annunciata da James Gunn l’apparente data d’uscita italiana!

// AGGIORNAMENTO: Il regista si è scusato su Facebook con tutti i fan Italiani chiedendo scusa per il suo errore. Il film, infatti, uscirà come regolarmente annunciato il 22 Ottobre.

 

Grazie ad un post scritto su Facebook da James Gunn, regista di Guardians Of The Galaxy ovvero della prossima pellicola in uscita prodotta dai Marvel Studios, siamo venuti a conoscere l’apparente data di uscita italiana di questa.

Nella lista pubblicata, l’Italia risulta essere l’ultimo paese dove poter ammirare quella che si preannuncia una delle avventure più epiche e divertenti dello studio statunitense. Il film sembrerebbe uscire, infatti, il 22 Settembre.

La notizia, in ogni caso, potrebbe essere alquanto positiva, visto l’intenzione iniziale della Disney Italia di voler far uscire il film nelle sale solo il 22 Ottobre. Non avendo ancora notizie ufficiali da questa, però, non possiamo dirvi quanto questo possa esser ritenuto ufficiale. Cercheremo di aggiornarvi il prima possibile.

Il regista, inoltre, ha aggiunto che alcune di queste date potrebbero cambiare visto che egli stesso è intenzionato a visitare alcuni fra i paesi da esso annunciati (Argentina, Korea, Russia, US, UK, Venezuela, Messico, Brasile, Australia, Francia, Spagna, Ungheria, Germania, Giappone e per l’appunto Italia) in occasione del rilascio nelle sale del proprio film.

Ecco la sinossi ufficiale: “Tratto dall’omonimo fumetto Marvel, Guardian Of The Galaxy proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A bordo della loro navicella, il Milano, troveremo Star-Lord, un terreste degli anni ’80 rapito e cresciuto nello spazio, Drax il Distruttore, l’affascinante Gamora, e gli alieni Groot e Rocket Raccoon”. Diretto da James Gunn, il cast vanta nomi come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou e Benicio del Toro, oltre che Vin Diesel e Bradley Cooper impegnati nel doppiaggio di due dei cinque guardiani.

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.