Harry Potter: Il torneo della Case di Hogwarts arriva anche su Boing

Harry Potter: Il torneo della Case di HogwartsHarry Potter: Il torneo della Case di Hogwarts

La più grande competizione tra fan nella storia del Magico Mondo di Harry Potter, un evento per gli appassionati di tutte le età, arriva su Boing (il canale 40 del digitale terreste) con l’esclusiva prima TV in chiaro di Harry Potter: Il torneo della Case di Hogwarts!

Questo evento speciale composto da quattro puntate e condotto dall’attrice Premio Oscar® Helen Mirren, vedrà i fan del Magico Mondo mettere alla prova la loro conoscenza di Harry Potter. I concorrenti – divisi nelle celebri quattro casate Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde – si sfideranno per vincere l’ambito trofeo finale: La Coppa delle Case.

A rendere ancora più speciale questo evento, i cameo degli ex studenti di Harry Potter: Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno.

Nel corso dei quattro appuntamenti, i concorrenti saranno divisi in squadre da tre. Le casate si scontreranno in quattro epiche sfide a colpi di domande e con l’aiuto del pubblico dal vivo, per scoprire chi di loro conosce l’intricato e dettagliato universo di Harry Potter come il palmo della propria mano. Le squadre vincitrici dei singoli round approderanno poi al gran finale durante il quale verrà decretata la casata che si aggiudicherà la vittoria e il titolo di campioni.

Prodotto da Warner Bros. Unscripted Television, in associazione con Warner Horizon e Robin Ashbrook e Yasmin Shackleton di theoldschool, Harry Potter: Il torneo della Case di Hogwarts è un evento imperdibile, ricco di curiosità e aneddoti, condotto da un’attrice amata in tutto il mondo, che i fan appassionati di Harry Potter non potranno fare a meno di amare.

Lo speciale è stato già trasmesso in occasione del ventennale della saga cinematografica, insieme alla reunion del celebre cast capitanato da Daniel Radcliffe ed Emma Watson, su Sky.

QUI le ultime novità sull’arrivo del Ballo del Ceppo in Italia!

Lo guarderete, solo su Boing?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line