X

Hello Kitty Super Style arriva in esclusiva su RaiPlay

Da venerdì 24 maggio, in esclusiva su RaiPlay, arrivano le nuove avventure di Hello Kitty, protagonista indiscussa di Hello Kitty Super Style, con 26 nuovi episodi, continuando le celebrazioni dei 50 anni del personaggio che ricorono proprio quest’anno.

Questa la sinossi ufficiale: la vita a Cherry Town non è sempre facile per lei e i suoi amici. I problemi, anche se piccoli, possono sfuggire di mano. Fortunatamente, se hai bisogno di un’atleta, un’artista o una detective, Kitty è sempre pronta ad entrare in azione! In questa nuova serie divertente e ricca di azione, Hello Kitty è un’amica speciale per tutti gli abitanti di Cherry Town. Il personaggio dal cuore gentile che non si ferma davanti a nulla per aiutare i suoi amici e farli sorridere. Per affrontare le sfide di ogni giorno, Hello Kitty si trasformerà di volta in volta in atleta, detective, esploratrice o cuoca, la fiducia e la positività saranno i super poteri che lei utilizzerà durante le emozionanti avventure con i suoi amici, riportando l’armonia e il sorriso in tutta Cherry Town.

Informazioni sul personaggio

Hello Kitty è apparsa per la prima volta nel 1974 su un portamonete trasparente in vinile. Nel corso degli anni è diventata uno dei personaggi più seguiti e interessanti al mondo, un’icona in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie e anche di ispirare designer ed artisti. I valori che sin dalla prima apparizione hanno conquistato il cuore di bambini e adulti sono: gentilezza, amicizia, semplicità, inclusività. Ancora oggi, a distanza di moltissimo tempo, Hello Kitty è uno dei simboli lifestyle più cool sulla scena, con il suo celebre motto: “you can never have too many friends!”.

QUI ALTRE INIZIATIVE SU HELLO KITTY!

Guarderete Hello Kitty Super Style per festeggiare i suoi 50 anni?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.