X

I Cavalieri dello Zodiaco, la storica voce di Pegasus nel nuovo Trailer italiano

Dopo le recenti polemiche tra la grande piattaforma e il doppiaggio italiano di noti anime, Netflix ha da poco diffuso il nuovo trailer di Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco, la nuova serie animata che arriverà il prossimo 19 luglio.

Questo ci mostra una serie di scene inedite legate al personaggio di Pegasus, da sempre protagonista dell’adattamento, e ci regala il primo ascolto alla voce di Ivo De Palma, storico doppiatore del personaggio, tornato a prestare la propria voce al cavaliere di Atena.

Ve lo mostriamo di seguito.

 

 

Il professionista non sarà però il direttore del doppiaggio, come ha dichiarato in un post su Facebook.

Prodotta da Netflix e realizzata in CGI, Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco sarà un vero e proprio rifacimento dei 28 volumi scritti e disegnati dal maestro giapponese e usciti nel 1985. Questa sarà composta da 12 puntate di 30 minuti l’una e coprirà l’arco narrativo che va dalla Guerra Galattica alle Battaglie con i Cavalieri d’Argento.

Diretta da Yoshiharu Ashino, la sceneggiatura della serie sarà firmata da Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

Il Character Design sarà di Terumi Nishii, mentre le armature verranno realizzate da Takashi Okazaki.

Che cosa ne pensate?

Vi convince di più, rispetto all’inizio, questa nuova versione de I Cavalieri dello Zodiaco?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.