X

James Van Der Beek e Lauren Graham tra i doppiatori originali di Vampirina, la nuova serie di Disney Junior

Preparatevi!

Questo autunno, almeno in America, farà il suo debutto su Disney Junior (e Disney Channel) una nuova serie d’animazione: Vampirina!

 

 

Tratta da una nota serie di libri intitolata Vampirina Ballerina ed editi da Disney Publishing, la serie vedrà come protagonista la giovane e dolce Vampirina (Vee, per gli amici) affrontare con la sua famiglia il trasferimento dalla Transilvania… alla Pennsylvania.

 

 

Tra i doppiatori originali, oltre a Patti LuPone e Brian Stokes Mitchell, entrambi vincitori di un Tony e voci dei nonni della piccola vampira, troviamo James Van Der Beek e Lauren Graham nel ruolo dei genitori, entrambi grandi volti del mondo televisivo.

Michael Kooman e Christopher Dimond si occuperanno della musica che guarnirà la serie (e della sigla che sarà cantata dallo stesso Van Der Beek).

 

 

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.