X

Jen Murray entra ufficialmente nel cast del sequel di Maleficent

11) Malefica non ha la pelle verde vista nel film animato perchè, come spiegato da Rich Baker, l’obbiettivo era quello di creare un aspetto gradevole, seducente e che contemporaneamente potesse comunque far pensare a una strana creatura in cui potersi riconoscere.

Secondo quanto riportato da testate come Variety, la giovane Jen Murray è entrata a far parte del cast del sequel di Maleficent, attualmente in pre-produzione.

Tuttavia, almeno per il momento, non è stato definito il ruolo che la ragazza andrà a ricoprire, probabilmente inedito vista la prosecuzione della storia.

Nel cast, ad oggi, è stato confermato il ritorno di Angelina Jolie ed Elle Faninng oltre che ‘ingresso di Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor e Ed Skrein.

Jez Butterworth (prossimamente al lavoro anche sul live-action dedicato a Crudelia De Mon) si è occupato della sceneggiatura dopo il lavoro di Linda Woolverton, mentre a produrlo, ancora una volta, troveremo Joe Roth.

Il film sarà diretto da Joachim Rønning, co-regista di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.