X

Kim Possible, ecco il video di “Call Me, Beep Me!” interpretata dalla protagonista

Sadie Stanley, protagonista del nuovo film di Disney Channel che riproporrà l’universo di Kim Possible in live-action, ha interpretato l’indimenticabile sigla “Call Me, Beep Me!” in un nuovo video musicale.

La nuova versione del brano è più lenta di quella che conosciamo e, dopo averli visti nel primo trailer, ci regala una nuova occhiata agli altri personaggi.

 

 

Qui anche la versione condivisibile e commentabile su Facebook.

 

 

Ispirato alla famosa serie animata in onda durante gli anni 2000, il film non arriverà al cinema, ma andrà in onda su Disney Channel; in America la data prevista per la trasmissione è il 15 febbraio 2019, mentre non si conosce ancora la data italiana.

Questa la sinossi:
Kim e il suo migliore amico e aiutante, Ron Stoppable, iniziano le scuole superiori, dove Kim dovrà affrontare una nuova gerarchia scolastica. Come con tutte le sfide che ha dovuto affrontare, è pronta a dare il massimo, ma la sua autostima verrà messa a dura prova quando si troverà davanti ostacoli di ogni tipo, dal perdersi negli immensi corridoi all’arrivare tardi in classe, passando per la rivalità con la sua nemica di sempre, Bonnie (Erika Tham).

Tutto cambia quando lei e Ron incontrano Athena (Ciara Wilson), una nuova compagna di classe (e superfan di Kim Possible) il cui inizio di scuole superiori è stato addirittura peggiore del loro. Con l’aiuto e con l’amicizia di Kim, Athena si trasforma nel nuovo membro del Team Possible. Presto però inizia a oscurare la popolarità di Kim, proprio quando i malvagi Drakken (Todd Stashwick) e Shego (Taylor Ortega) tornano a Middleton con un piano criminale per fermare finalmente la nostra eroina.

Soltanto il Team Possible – Kim, Ron, il genietto della scienza Wade (Isaac Ryan Brown), la nuova amica Athena e la talpa Rufus – potranno fermare questi super cattivi. 

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.