X

L.O.L Surprise, ecco i migliori regali di Natale

Fiere di essere sé stesse e con gli occhi pieni di sogni, sono tante le novità targate L.O.L Surprise! che ruberanno il cuore di tutte le fan, per un divertimento assicurato, soprattutto a Natale. Ma quale proposta dedicata alle fashion doll più amate dalle bambine è la più glamour?

Ecco una selezione tra i nuovi modelli coloratissimi e playset coinvolgenti.

L.O.L. SURPRISE! TWEENS DOLL SERIE 3

Quattro adolescenti grintose, accompagnate da 15 sorprese e un’esperienza unica di unboxing, in cui la confezione può essere trasformata in un ambiente di gioco! Ogni bambola ha un sogno e un talento: Nia Regal è rappresentante di classe e queen della sua crew con i suoi lunghi capelli neri e il suo look scintillante sogna di diventare un leader ed è pronta per essere al centro della scena; Chloe Pepper, è una musicista pop che ha appena pubblicato il suo primo album e ama scrivere la propria musica, ha inconfondibili codini fucsia e col suo look grintoso è pronta a sfondare nel mondo della musica; Marilyn Star, direttamente dal set del suo primo film, è nata per essere una stella e vivere sotto i riflettori con i suoi capelli biondi e il suo outfit total white; a star is born! Infine, Emma Emo è frizzante ed energica, ama combinare stili e colori con fantasia e creare look rainbow, è un’artista davvero eclettica. Le L.O.L. Surprise!

L.O.L SURPRISE! OMG FASHION SHOW

 

Ancora più alla moda e grintose che mai, Miss Frost e LaRose sono le ultime due novità tra le fashion doll, già pronte per iniziare lo show, accompagnate da più di 16 sorprese e la possibilità di trasformarle con oltre 320 look alla moda, abbinabili e combinabili. Design e accessori sono in limited edition. Lady Braids e Twist Queen sono, invece, le regine dell’hairstyling: con la Magic Mousse e gli strumenti per acconciare, si possono creare incredibili colpi di scena, ricci, onde, capelli lisci o altro, per brillare sulla passerella e lasciare tutti senza parole.

L.O.L. SURPRISE! TWEENS BABYSITTING PARTY

Le nuovissime Ivy Winks e Rae Sands ruberanno il cuore di ogni L.O.L Lovers, con i loro lineamenti fieri e i capelli da sogno: chi non vorrebbe una baby sitter così? Insieme a Ivy, tutto è pronto per divertirsi al pigiama party della sua sorellina Lil Sis: sarà divertente aiutarle a prepararsi truccandole con il pennelino in dotazione da immergere nell’acqua fredda, passandolo su occhi e labbra della bambola, accade una magia mozzafiato. Inoltre, al buio la doll regala una sorpresa davvero luminosa e sarà divertente scoprire cosa succede ai suoi bellissimi codini biondi!
Rae, invece, sta organizzando l’ultima festa in spiaggia per la sua Lil Sis SPF Q.T: non manca nulla, dalla crema solare agli accessori più glamour per il mare. Inoltre, bagnando l’asciugamano di Rae con acqua fredda e passandolo sul viso, si svela qualcosa di speciale. I suoi capelli sono sensazionali: nell’acqua, cambiano colore! Tutte le bambine vorranno partecipare a questo party!

Inoltre sono anche altre le collezioni L.O.L. Surprise disponibili: come le L.O.L Surprise Glitter Color Change che portano in mondi fantastici, tutti glitterati e ricchi di tantissime sorprese indimenticabili, o i set L.O.L Surprise Fashion Show Mega Runway con 1.500 look abbinabili e oltre 12 personaggi, non manca proprio nulla per sfilare con fierezza, L.O.L Surprise OMG House of Surprise Salon & SPA, l’ambiente perfetto per tutte le L.O.L fan e il L.O.L Surprise OMG Glamper!, in un colore argento super glam, e con più di 55 sorprese.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.