X

Le ali e il nuovo Blaster nella clip italiana di Ant-Man and The Wasp

La divisione italiana della The Walt Disney Company ha deciso di diffondere una nuova clip da Ant-Man and The Wasp, il nuovo film dei Marvel Studios presto nelle sale italiane.

Questa volta si tratta di una sequenza tratta direttamente dalla pellicola.

“Ci sono molte cose che mi emozionano in Ant-Man and The Wasp, commenta il regista Peyton Reed. “Ma la cosa più elettrizzante è sicuramente presentare Wasp agli spettatori cinematografici per la prima volta e vedere Hope van Dyne nei panni di una vera e propria supereroina dotata di poteri fantastici”.

 

 

QUI potete vedere un’altra clip sul rapporto tra i due eroi.

Che cosa ne pensate?

Questa la sinossi:
Mentre Scott Lang è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, i quali riprendono i rispettivi ruoli che avevano interpretato nel primo film. Di ritorno anche Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Il film uscirà nelle sale italiane il 14 agosto 2018 (l’11 in anteprima in alcune selezionate).

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)