X

Giffoni 2022: i doppiatori Lillo e Maccio Capatonda presentano DC League of Super-Pets

Ora che sono “super”, dovranno diventare eroi: oggi al Giffoni Film Festival è il giorno delle celebrazioni dei veri eroi con l’anteprima di DC League of Super-Pets, il lungometraggio d’animazione firmato da Warner Bros. Pictures.

A presentare in esclusiva il film ai juror, con la loro allegria travolgente e brillante ironia saranno Lillo Petrolo, che già nella scorsa edizione aveva conquistato l’affetto e l’attenzione dei ragazzi e, questa volta, torna per raccontare la sua avventura come voce di Krypto Superdog, insieme a Maccio Capatonda, voice talent di Asso il Bat-Segugio.

Vi lasciamo di seguito il trailer in italiano del film:

Noi ve ne avevamo già parlato QUI e QUI.

Informazioni su DC League of Super-Pets

In DC League of Super-Pets, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Super-man condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri ap-pena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO®”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collabora-tore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courte-nay Valenti.

DC League of Super-Pets è una produzione Seven Bucks Production.

Il film sarà nelle sale italiane dal 1 settembre 2022 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.