X

Lightyear in Home-Video, in Italia da settembre

Eagle Pictures ha appena annunciato che in Italia Lightyear in Home-Video arriverà il prossimo 13 settembre. L’ultimo film dei Pixar Animation Studios arriverà in DVD, Blu-ray e in una Steelbook da collezione sempre in formato Blu-ray. Vi mostriamo di seguito le cover delle varie uscite:

Qual è la vostra preferita?

Informazioni su Lightyear in Home-Video

La nuova avventura  Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio. Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed è prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo). La colonna sonora del film è firmata dal premiato compositore Michael Giacchino (The Batman, Up, Inside Out, Ratatouille, Gli Incredibili).

Nella versione italiana del film prestano le proprie voci Alberto Boubakar Malanchino (Buzz Lightyear), Ludovico Tersigni (Sox), Esther Elisha (Alisha Hawthorne) e Linda Raimondo che interpreta un cameo. Inoltre i piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz interpretano un cameo rispettivamente nella versione italiana e spagnola del film.

Il film è attualmente disponibile su Disney+, la piattaforma ufficiale della The Walt Disney Company, dai primi di agosto. QUI altre informazioni sul film. Che cosa ne pensate? Acquisterete Lightyear in Home-Video?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.