X

Lilli e il Vagabondo live action, il secondo trailer con tante scene inedite

Dopo il primo trailer diffuso lo scorso agosto in occasione del D23 Expo 2019, Disney ha pubblicato un nuovo trailer ricco di scene inedite per Lilli e il Vagabondo live action, il film che reinterpreterà in una nuova versione il classico di Walt Disney. Come sappiamo, si tratterà del primo remake di questo tipo a non arrivare al cinema: infatti, sarà distribuito esclusivamente attraverso la piattaforma streaming Disney + (il 12 novembre in America e nel 2020 in Italia).

Nel film per Disney + Lilli e il Vagabondo, un retelling senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un randagio duro ma dal grande cuore sono i protagonisti di un’avventura inaspettata che, nonostante le loro differenze, li farà avvicinare e farà loro comprendere il vero significato della parola “casa”.

Il film utilizzerà un mix di cani “attori” e di animatronics (robot dai movimenti estremamente sofisticati), corretti con la computer grafica per permettere agli animali di parlare. La cagnolina che interpreta Lilli è una cocker spaniel di nome Rose mentre per Biagio è stato utilizzato un cane randagio salvato dal canile dall’associazione Halo Animal Rescue e adottato da uno degli addestratori per gli “attori” del film.

Di seguito il nuovo trailer di Lilli e il Vagabondo live action:

Il regista del film sarà Charlie Bean e attualmente sono già coinvolti Tessa Thompson Justin Theroux come voci della coppia. Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà l’affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann, infine, saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni della protagonista.

Irene Rosignoli:

View Comments (0)