X

Zaino di Gas Gas, il simpatico topolino sul nuovo zainetto Loungefly

Maglietta gialla, cappellino verde… non manca proprio nulla al nuovo mini zaino di Gas Gas firmato Loungefly!

La famosa ditta americana ha creato un nuovissimo zainetto ispirato, questa volta, a quel buffo pasticcione di Gas Gas. Vi avevamo già mostrato, tra gli altri, gli zaini di Stitch e delle principesse Disney, la collezione per l’anniversario di Pocahontas e la gamma del grande e possente baby Hercules. La nuova uscita, stavolta, non riguarda un protagonista, ma un buffissimo animaletto tanto caro ai fan Disney.

Questo zainetto della linea Loungefly è correlato non solo di due comode tasche esterne, ma anche di un paio di orecchie che sporgono vicino alla cerniera più in alto. Il coloratissimo zaino ha anche, sul retro, una delle frasi più celebri in lingua originale del personaggio: “Take it easy Cluck-cluck” (tradotto in Italia con “Vacci piano Coccodé”).

Acquista il libro Disney Animated Classics su Cenerentola

 

Lo zaino di Gas Gas ha la fodera all’interno di color verde acqua cosparsa di piccole figure del buffo topolino e correlata di una comoda tasca. Inoltre, la cerniera nella parte davanti dello zaino ha come pendaglio un pezzetto di mais (in ricordo della memorabile scena nel cartone animato durante la quale Gas tenta di arraffare più mais possibile).

Questo nuovo zaino di Gas Gas della Loungefly è adorabile, buffissimo e coloratissimo oltre che, come al solito, curato fin nei minimi dettagli.

In Italia non esiste un rivenditore ufficiale di Loungefly, ma è possibile trovare alcuni prodotti di questo marchio su shopDisney.it, EMP e Pop in a Box.


Ecco alcune foto ufficiali:

Giulia Galizia: Sognatrice fin da bambina, appassionata di teatro, fiabe, danze storiche e letteratura per l'infanzia. Diplomata in doppiaggio cinematografico e laureata in Scienze della Formazione Primaria all'Università di Modena e Reggio Emilia, ha sempre avuto la passione per la scrittura, cominciata dopo la pubblicazione di un suo racconto per un concorso letterario del Rotary L.A. Muratori di Modena nel 2011. Bilingue inglese sta attualmente svolgendo un dottorato di ricerca in Scienze umanistiche. Si barcamena nella vita tra momenti rosa pieni di magia e momenti tetri alla Tim Burton.