X

Il magico Natale Disney torna a Disneyland Paris dal 7 novembre

Dal 26 settembre avrà inizio l’attesa stagione autunnale di Halloween, ma il parco Disneyland Paris guarda già all’inverno e ha già annunciato parte dell’offerta del periodo del magico Natale Disney, che quest’anno si terrà dal 7 novembre al 10 gennaio 2021.

Ovviamente, numerosissime saranno le novità a causa delle limitazioni imposte dalle normative anti-COVID (anche perché in Francia la situazione al momento è alquanto problematica).

Selfie Point e incontri con i personaggi

Al centro delle proposte per il magico Natale Disney ci saranno ancora i cosiddetti Selfie Point, punti che permettono di incontrare in sicurezza i personaggi Disney. Niente abbracci e niente autografi, bensì la possibilità di scattarsi un selfie e salutarsi rimanendo a debita distanza. Nella stagione natalizia, i personaggi più iconici del parco come Paperino, Paperina, Minni, Pippo o Stitch indosseranno i loro migliori outfit delle feste per una fantastica foto a tema.

Nel cuore di Fantasyland, presso il Meet Mickey Mouse, sarà invece possibile incontrare Topolino in persona, anche lui abbigliato per le feste. La sua casa sarà decorata a tema natalizio fungendo da scenario perfetto per i selfie dei visitatori. Anche quest’anno non mancherà ovviamente la presenza del mitico Babbo Natale, che tornerà a Disneyland Paris fino al 25 dicembre: quest’anno però riceverà i suoi ospiti presso il teatro Videopolis a Discoveryland. Essi potranno così dare un’occhiata al suo atelier: il buon vecchietto li accoglierà infatti tra i cumuli di regali che sta finendo di preparare prima di partire per il suo viaggio intorno al mondo.

Presso il parco Walt Disney Studios invece la magia continua al teatro Animagique, che ancora una volta proporrà esclusivi Selfie Point con i personaggi dello spettacolo Topolino e il mago (temporaneamente in pausa per l’impossibilità di tenere spettacoli al chiuso). Sarà possibile continuare a incontrare Topolino, il Mago, Belle, Cenerentola e la Fata Smemorina, anche qui con un tocco natalizio.

E numerosi altri personaggi, tra cui le principesse Disney e i loro principi, attenderanno i guest in lungo e in largo per il parco Disneyland Paris per vivere momenti indimenticabili con tutta la famiglia.

Il magico Natale Disney per le strade del parco

Ovviamente a contribuire al magico Natale Disney non mancheranno le decorazioni in giro per il parco, a cominciare dal grande e scintillante albero di Natale collocato in Town Square e dalle ghirlande e luci che guideranno la Main Street verso il Castello della Bella Addormentata. In determinati momenti della giornata, come sempre, sulla passeggiata verso il castello nevicherà magicamente!

Per tutta la durata della stagione natalizia, gli ospiti potranno inoltre approfittare dei menu e dei dolci invernali pensati appositamente per questo periodo e disponibili sia nei parchi Disney che al Disney Village.

E per un regalo speciale da vivere in famiglia, coloro che prenoteranno un soggiorno in alcuni specifici Hotel Disney avranno la possibilità di ottenere su richiesta una camera decorata a tema natalizio. Secondo le indicazioni di ogni famiglia, il personale potrà arricchire l’arredamento della stanza con un albero di Natale, con altre decorazioni festive e con meravigliosi regali Disney che faranno felici grandi e piccoli.

Irene Rosignoli: