X

Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata, la prima clip dal film in lingua originale!

E’ stata finalmente pubblicata su YouTube la prima clip estratta direttamente dal film dei Walt Disney Pictures Studios che uscirà il prossimo 28 Maggio nella sale italiane Maleficent – Il Segreto della Bella Addormentata.

La scena che vedrete avrà come protagonisti un’affascinante Angelina Jolie nei panni della strega Malefica, le tre buone fate ed i genitori della piccola Aurora, in particolare il padre, Re Stefano. Ve la lascio di seguito.

Ovviamente non posso non farvi vedere anche la scena originale tratta dal classico del 59′, dalla quale sono ovvi i richiami sia stilistici che nei dialoghi. Alcuni, infatti, sono stati ripresi fedelmente.

Diretto dal Production Designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg, scritto da Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella E La Bestia) e prodotto da Joe Roth (Alice in Wonderland, Il Grande e Potente OZ), il cast vanta nomi come Angelina JolieElle FanningBrenton ThwaitesSharlto CopleySam Riley, Miranda Richardson Peter Capaldi.

La colonna sonora è stata scritta da James Newton Howard.

Ecco a voi la sinossi ufficiale: Malefica è una bellissima e giovane donna, che vive in un regno boscoso e pacifico, in compagnia di creature fantastiche che vivono in simbiosi con la natura. Purtroppo, la vita idilliaca di Malefica, viene interrotta dall’attacco di un esercito guidato da un sovrano spietato e avido di potere; Malefica, così, diventa la protettrice del suo reame, ma in seguito ad un tradimento, il suo cuore si indurisce. Nel frattempo, il successore del conquistatore del regno e sua moglie hanno una figlia: Aurora. Crescendo, la giovane diventa bella e dolce: però, la principessa ha un segreto inconfessabile. Si sente osservata e vegliata da un’ombra oscura: quest’ombra non è altro che Malefica, diventata una strega affascinante ma perfida e vendicativa, il cui piano riguarda proprio Aurora. 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.