Marvel Entertainment ha annunciato in queste ore Marvel Rising, “un nuovo franchise animato che si svilupperà su più piattaforme e avrà come protagonisti gli eroi della nuova generazione” della Casa delle Idee, da Spider-Gwen a Miss Marvel, Squirrel Girl, Quake, Patriot, America Chavez e Inferno.
Vi mostriamo di seguito il primo poster.
L’iniziativa si svilupperà durante il 2018 con i primi sei cortometraggi animati, della durata di quattro minuti l’uno, incentrati su Spider-Gwen e successivamente con Marvel Rising: Secret Warriors, lungometraggio in cui si vedremo i giovani eroi impegnati a unire le forze per combattere un nemico in comune.
Di seguito la lista dei doppiatori originali finora annunciati: Dove Cameron, Chloe Bennet, Tyler Posey, BooBoo Stewart, Kathreen Khavari, Milana Vayntrub, Cierra Ramirez, Kamil McFadden, Skai Jackson, Kim Raver, Ming-Na Wen, Steven Weber e Dee Bradley Baker.
Questo il video di presentazione:
Per il momento non sono disponibili altre informazioni.
Che cosa ne pensate?
View Comments (0)
Che cosa ne penso io? Ecco.
Credetemi, è accaduto davvero, e questa serie ne è una delle prove, assieme alla 2a stagione di Jessica Jones su Netflix.
Si sta avverando il pensiero che avevo profetizzato - e scommesso - pochi giorni prima del 31 dicembre:
^_^ *IL 2018 SARÀ L'ANNO DI RISCATTO DELLA FEMMINILITÀ* ... del suo maggior protagonismo (positivamente intendesi).
Comincerà l'epoca in onore E a favore delle donne dallo spirito e dalle idee ribelli, decise e perseveranti.
"Donne.." una tra le mie prime parole chiave di buon auspicio pronunciate al brindisi dopo la mezzanotte nei i primi secondi per inaugurare il 1° gennaio.
Beh, se i sogni son desideri che diventano realtà, allora il mio ha avuto efficacia alla pari di quello di Cenerentola :-)) Si sa', il Potere della Parola.
FORZA DONNE, di tutte le età e le etnie.